zia Lizzò ~ la leonessa sul comò (lisachanoando) wrote in lizonair,
zia Lizzò ~ la leonessa sul comò
lisachanoando
lizonair

Glee, Originali

Saaaalve. *agita manina* Marzo è passato senza che io aggiornassi le news, ma ciò non significa (al solito) che io non abbia scritto né postato. In effetti ho sia scritto che postato, sebbene letteralmente all'ultimo momento (marzo è stato il mio primo mese di lavoro e non ho avuto tempo per vivere; abituiamoci, tutti XD). Approfitto dell'occasione odierna (ovvero il postaggio miracolosamente per tempo di una robina nuova che ho scritto) (ci sono riuscita solo perché sono costretta a casa con la febbre, how fucked up is that) per fare un po' un sunto di quello che vi/ci/mi/ti (?) siamo persi.
Il mese scorso ho postato Nature Doesn't Heed The Call (Nature Just Commands, That's All), che è un pezzettino dell'Omegaverse che io e la Tab scriveremo per il Leoverse. Un pezzettino in cui ci viene raccontato come Blaine ha forzato la pubertà su Adam e come, da ciò, sono poi derivate cose problematiche e poco pratiche tipo i secchi che Adam deve portarsi dietro ogni giorno perché se per caso si eccita è finita.
Ho anche postato Critters Have Feelings, una roba surreale in inglese. E' un'originale, per inciso. Parla di un cane, di un gatto e del loro padrone Micheal. I tre si amano. Non in modo platonico. Non dirò altro.
Infine, proprio poco fa ho postato Walk Through The Fire, che è un'altra robina sul Leoverse (AU Slavesverse), che ho postato oggi perché è il compleanno della melting_lullaby e l'occasione andava festeggiata \O/
Buona lettura \o\

Nature Doesn't Heed The Call (Nature Just Commands, That's All)
Leggi:
Polychrome - AO3

Critters Have Feelings
Leggi:
Polychrome - AO3

Walk Through The Fire
Leggi:
Polychrome - AO3
Tags: glee, originali
Subscribe
  • Post a new comment

    Error

    Anonymous comments are disabled in this journal

    default userpic

    Your IP address will be recorded 

  • 0 comments