?

Log in

No account? Create an account
 
 
12 February 2014 @ 10:23 am
Glee, Calcio, Free!, Originali, German Rap/Tokio Hotel  
Uno dei miei fioretti alla fine dell'anno passato era stato quello di prendersi meglio cura di questo spazietto, tenerlo aggiornato con le cose che posto nel momento in cui le posto (e non, fai, mesi dopo) e via così. Confrontando la data dell'ultimo aggiornamento con quello di oggi, capirete bene che è un fioretto che già non sono in grado di mantenere X'D E l'anno è appena cominciato! Pensa te.
In ogni caso, visto che siamo quasi a metà febbraio e l'ultimo aggiornamento risale a novembre dell'anno scorso (il che vuol dire che ci sono un paio di fic del 2013 che non vi ho ancora segnalato, e Dio non voglia io perda l'occasione di parlare a vanvera di cose che ho scritto), vediamo un po' cosa ho partorito in questi ultimi mesi.
Dopo la fatica del bigbangitalia, ho chiuso l'anno con due grandi classici della mia vita scrittoria, uno recente, l'altro invece una tradizione ormai consolidata. You're Pushing On, I'm Pushing Play è una future!fic sul Leoverse in cui il figlio di Blaine (e Leo), Timmy, fa cose tremende in un crescendo di depravazione virtuale col figlio di Cody (e di suo marito Vincenzo), mentre Formaldeide è la solita cosa che non avrei mai scritto se non fosse stata il regalo di anniversario per il mio egregio marito mrbalkanophile. Quest'anno è toccato al Mouton. No, dico, il Mouton.
Ho aperto dunque gennaio con un paio di fill per la Notte Bianca Natalizia di free_perlatrama; I Love Shopping Col Migliore Amico Quasi Fidanzato Del Mio Migliore Amico Quasi Ex Fidanzato è una roba indegna in cui Makoto accompagna Rin a fare shopping e Rin è la madre di tutte le checche, e finisce che fanno cose nel camerino di prova, mentre Mirror Mirror On The Wall (Who's The Gayest Of Them All) è un'altra roba oscena in cui il RinAi (kinkiest ship that ever sailed, ricordiamolo) fa cose davanti allo specchio, e Rin è una passiva senza speranza because duh, è Rin.
Dopodiché ho cominciato a scrivere originali, e in sostanza non ho più smesso. Ho cominciato con Closer To Where I Started, Chasing After You, seguito di All This And Heaven Too, seconda parte di una ideale trilogia su Dimitri e Miguel in un AU scolastico, che dovrebbe concludersi con la prossima storia. Poi ho continuato con Quello Che Non Ho, questa roba ignominiosamente lunga in cui un ragazzino scopre che il suo calciatore preferito, ormai da anni ritirato dall'attività agonistica, vive nel suo stesso paesino in culo ai lupi, sulla vecchia casa in collina che tutti credevano disabitata.
Poi il mese è passato, ma la mia voglia di originali no, e infatti ho scritto Il Gioco Della Candela, incentrata su Artémis ed Apollon d'Harlequin, per il Ballo di Corte di maridichallenge. Dopodiché mi sono rigettata sul Leoverse, inventandomi A CASACCIO un 'verse in cui Adam è un angelo che resta incinto di Blaine, che è un vampiro, che però sta con Leo, che è un demone. Oh yeah. E l'ho chiamata Stuck Together With God's Glue. Dove la God's glue è l'ammmmore, ovviamente, non altre robe appiccicose.
Infine, ho scritto su Fler e Bushido. Sì :O Era da un po' che volevo scrivere questa fandom!AU prendendo il Doctor Who e lanciandolo come una palla da rugby in faccia al German Rap. Ne è uscito fuori Dottore!Bu alle prese con Amy!Fler (no, sul serio), e poi ovviamente il 'verse si è espanso, altri personaggi si sono aggiunti, la fic è diventata enorme e quindi ho postato solo la prima parte. La seconda arriverà. Prima o poi. E speriamo non se ne aggiunga una terza.

You're Pushing On, I'm Pushing Play
Leggi:
Polychrome

Formaldeide
Leggi:
Polychrome - Dietro le Quinte

I Love Shopping Col Migliore Amico Quasi Fidanzato Del Mio Migliore Amico Quasi Ex Fidanzato
Leggi:
Polychrome

Mirror Mirror On The Wall (Who's The Gayest Of Them All)
Leggi:
Polychrome

Closer To Where I Started, Chasing After You
Leggi:
Polychrome

Quello Che Non Ho
Leggi:
Polychrome

Il Gioco Della Candela
Leggi:
Polychrome

Stuck Together With God's Glue
Leggi:
Polychrome

The Boy Who Waited - Part One
Leggi:
Polychrome