?

Log in

No account? Create an account
 
 
25 November 2013 @ 07:43 pm
Glee, Game of Thrones, Originali, Via col Vento, Free!, Calcio  
Qualcuno è stata una persona molto cattiva, e quel qualcuno sono io. *ride* Ho mollato un po' di roba in giro, sì, sono stata pigrissima. Il che non significa che io abbia in alcun modo smesso di scrivere, perché questo non sono proprio capace di farlo. Una cosa che ho smesso di fare, però, è stato aggiornare le news qui XD Per cui mi ritrovo con tipo sei mesi di arretrati da segnalarvi. Ma ce la posso fare! E lo farò. A partire da ora u.u

Cominciamo da Giugno. Dopo aver scritto 30k di Bladam (#Leoverse) così come niente, ho continuato a vomitare roba come non esistesse un domani. Ho scritto I'm A Tree That Grows Hearts, un altro AU relativo al Leoverse in cui Blaine sta letteralmente con tre ragazzini e, nel corso della storia, se ne procura un quarto; poi ho scritto These Are The Scars That Silence Carved On Me, una Tharamsay!, perché non c'è limite ai fondi di perversione che la mia mente può raggiungere; ho anche scritto Standing At The Crossroad Of Highroads And Lowroads, una originale slash incest alla quale ho voluto molto bene per tutta una serie di motivi, non ultimo il fatto che è super-angst ed è ambientata a Palermo ♥; ed infine ho scritto Angels Fight On Her Side e Forgiveness Is What Revenge Is All About, due storie su Via col Vento *O*/ (Ikr) entrambe incentrate su Melly e Rhett ma profondamente diverse l'una dall'altra (nel senso che una è gen e l'altre, be', no).

Luglio è stato il mese dell'inizio del COW-T 3.5, e c'è stata in mezzo anche una Notte Bianca. E' stato anche il mese in cui sono caduta nella follia del Free!dom XD E le storie che ho scritto lo provano. Intanto, ho scritto Roots, una roba tristissima sul Leoverse ambientata in un what if? in cui Leo e Blaine divorziano; poi ho scritto, appunto, mille storie su Free! XD La Natura Dipolare Dell'Acqua, You Make A Sound, The Spell Is Bound, Thirst e Cut Adrift, But Still Floating, su pairing e argomenti vari ed eventuali, ce n'è davvero per tutti i gusti perché su Free! non mi formalizzo, amo tutto e scrivo su tutto; infine, ho scritto I Don't Need To Hear You Say That If We Weren't So Alike You'd Like Me A Whole Lot More, una Santonelli che, a suo modo, testimonia anch'essa la mia caduta nel vortice di Free!, perché è un'AU in cui Mario e Davide sono due nuotatori X'D

Anche Agosto è stato un mese estremamente produttivo, caratterizzato ancora una volta da Free!, dal Leoverse e, a sorpresa, dal Dimiguel (di ritorno). Su Free! ho scritto A Wave Washing Over Me e Thunderstruck, entrambe storielle piuttosto lunghette ed entrambe sull'OT3, ma una sull'OT3 da adolescenti e l'altra sull'OT3 da shotini. Evviva gli shotini. Sul Dimiguel invece ho scritto una cazzatella, Piume Di Struzzo, e poi ho scritto All This And Heaven Too, un'AU vergognoso, che però mi ha fatto divertire tantissimo XD Sul Leoverse ho scritto Husband Material, una Bladam AU. Il Bladam gives me life. Mentre per chiudere il discorso COW-T/attività LDF!related, ho scritto Le Cose Perdute (E Ritrovate), sull'ambientazione del prossimo COW-T, ed una nuova parte delle Chronicles of Minthe (OMG! Sì, sul serio). La cosa più importante che ho scritto ad agosto, comunque, è stato senza dubbio il primo capitolo di The Unspeakables, un'AU RPF Calcio alla quale tengo moltissimo e che pensavo non avrei mai scritto per davvero, e che invece, apparentemente, va ♥ Ed io ne sono molto felice.

Settembre è stato caratterizzato solo dai capitoli secondo e terzo di The Unspeakables, mentre ad Ottobre non ho segnalato niente, e questo perché in questi mesi (ed anche nel mese corrente) ho scritto principalmente per il Big Bang, di prossima pubblicazione.

E questo ci porta, finalmente, a Novembre. Se avessi scritto questo post due giorni fa, non avrei avuto niente da infilarci dentro, ma negli scorsi giorni ci sono state non una ma ben DUE Notti Bianche, una interamente dedicata a Free! e l'altra generica su maridichallenge. E quindi io ho scritto tipo quasi 12k in due giorni XD Nello specifico, su Free! ho scritto: The Deal, una MakoRin Arab!AU, Take Turns, la RinAi apparentemente più lurida mai scritta (dicono altri, non io), Nightswimming, un'altra RinAi, stavolta superfluff, e Invito A Cena Con Delitto, una roba ridicola e surreale in cui Aiichiro sconvolge il MakoHaru con le cronache della sua vita sessuale col senpai. Per l'altra Notte Bianca, invece, ho scritto: Mon Tempo, il compulsory Santonelli nottebianchiano, Paper Cup, una Blody (Leoverse, ovviamente) e We Don't Need No Education (Or Do We?), una coffeeshop!AU Jobra fantastica la cui colpa/il cui merito deve necessariamente essere scaricato tutto su el_defe.

E questo è il proverbiale quanto. Ora auguratemi buona fortuna mentre vi compilo l'elenco dei link XD E a fra un paio di giorni coi link della mia produzione per il bigbangitalia.

I'm A Tree That Grows Hearts
Leggi:
Polychrome

These Are The Scars That Silence Carved On Me
Leggi:
Polychrome - Fanfic Italia

Angels Fight On Her Side
Leggi:
Polychrome - AO3

Forgiveness Is What Revenge Is All About
Leggi:
Polychrome - AO3

Standing At The Crossroad Of Highroads And Lowroads
Leggi:
Polychrome

Roots
Leggi:
Polychrome

La Natura Dipolare Dell'Acqua
Leggi:
Polychrome

You Make A Sound, The Spell Is Bound
Leggi:
Polychrome

Thirst
Leggi:
Polychrome

Cut Adrift, But Still Floating
Leggi:
Polychrome

I Don't Need To Hear You Say That If We Weren't So Alike You'd Like Me A Whole Lot More
Leggi:
Polychrome

A Wave Washing Over Me
Leggi:
Polychrome

Thunderstruck
Leggi:
Polychrome

Piume Di Struzzo
Leggi:
Polychrome

All This And Heaven Too
Leggi:
Polychrome

Husband Material
Leggi:
Polychrome

Le Cose Perdute (E Ritrovate)
Leggi:
Polychrome

The Chronicles of Minthe, Giorni 15-22/01: Daniel Portman
Leggi:
Polychrome

The Unspeakables (1-2-3)
Leggi:
Polychrome

The Deal
Leggi:
Polychrome

Take Turns
Leggi:
Polychrome

Nightswimming
Leggi:
Polychrome

Invito A Cena Con Delitto
Leggi:
Polychrome

Mon Tempo
Leggi:
Polychrome

Paper Cup
Leggi:
Polychrome

We Don't Need No Education (Or Do We?)
Leggi:
Polychrome